Il SIS ‘Sistema Super Induttivo’, è l’innovativo trattamento per la fisioterapia e la riabilitazione adottato in esclusiva allo Studio Di Feo. Il SIS, sviluppato dalla BTL Industries, uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi medici, si basa su campi elettromagnetici ad alta intensità. La tecnologia Sistema Super Induttivo, utilizzando un campo magnetico ad alta intensità, induce rapido ed immediato sollievo da dolore, rilassamento articolare, rilassamento e potenziamento muscolare, precoce guarigione delle fratture.

Molteplici sono i campi di applicazione: patologie traumatiche con e senza edema , sindromi infiammatorie acute, osteoporosi, radicolopatie da protrusioni discali, ulcere, dolore artrosico. Il miglioramento è stato riscontrato nel 90% dei nostri pazienti con un elevato livello di soddisfazione.

L’ampia gamma di frequenze, assicura che il SIS ‘Sistema Super Induttivo’ sia indicato per tutte le fasi delle condizioni dolorose. La gestione del dolore si basa su tre diverse teorie del controllo del dolore. Ognuna di esse presenta un diverso spettro di specifiche frequenze. Di conseguenza la terapia SIS comporta un immediato sollievo dai disturbi a qualsiasi stadio, sia esso cronico o acuto.

I grafici mostrano la riduzione del dolore dopo solo 5/10 terapie con il Sistema Super Induttivo BTL. I risultati sono mostrati su Scala Analogica Visiva. L’87 % dei pazienti trattati ha descritto una diminuzione del dolore. *

* KAZALAKOVA, Krasimira, Prof. Stimolazione Magnetica Periferica Ripetitiva come Soluzione nella Gestione del Dolore nei Disturbi Neurologici e Muscoloscheletrici – Uno Studio Pilota

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consenso Privacy

    CONTATTI

    • Via Gregorio VII, 350 (angolo Piazza Pio XI), 00165 Roma RM

    • Fax: 06 6622 416

    • Lunedí – Venerdí 8:00 – 19:30

    • Sabato 8:00-13:00