Orari: lunedí – venerdí 8:00 – 19:30 | sabato 8:00-13:00 | 06 660 00 893 | info@difeo.net

HOME
Fisioterapia2021-11-24T15:21:53+00:00

STUDIO FISIOKINESITERAPICO

La Nostra Struttura Fisiokinesiterapica si avvale di tecnologie all’avanguardia e di personale altamente qualificato per rispondere alle esigenze dei propri pazienti.

Tecniche riconosciute in ambito universitario come la Rieducazione Posturale Globale ci permettono di ottenere risultati su patologie precedentemente non affrontabili.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI FISIOTERAPIA

TERAPIE E TRATTAMENTI

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI
NON PERDERE L’OPEN DAY VENERDì 10 DICEMBRE DALLE 9.00 alle 18.00 PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER PROVARE E VALUTARE I NOSTRI TRATTAMENTI DI FISIOESTETICA
PRENOTA LA TUA VISITA OPEN DAY

FISIOTERAPIA NEWS

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE NEWS

FISIOTERAPIA a DOMICILIO

NEL COMFORT DELLA TUA CASA

La Fisioterapia è fondamentale sia in fase di trattamento di problematiche di salute sia per ragioni di prevenzione di incidenti. Infatti, grazie ad un buon trattamento fisioterapico è possibile diminuire il dolore, ridurre i tempi di guarigione, rendere possibile il recupero della funzionalità di parti lese o malate, assumere una quantità ridotta di farmaci ed evitare i ricoveri ospedalieri.

I nostri fisioterapisti si recheranno presso il Vostro domicilio stabilendo insieme a te il piano terapeutico più appropriato in base alla tua personale situazione.

PRENOTA LA TUA VISITA A DOMICILIO

INFORMATIVA

Tutte le procedure igienico-sanitarie promosse dalle strutture dallo Studio Di Feo sono in attuazione dei vigenti dispositivi della Regione Lazio e DPCM per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

I nostri operatori e gli utenti sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea con termo scanner ed è obbligatorio indossare DPI (dispositivi di protezione personale come mascherina facciale e guanti); il lavaggio frequente e tempestivo delle mani e/o l’utilizzo di gel mani sanificante fornito dalle nostre strutture è parte integrante delle procedure.

Tra un utente e l’altro sono previsti protocolli precisi come il cambio guanti per l’operatore, la sanificazione del lettino e dei macchinari, oltre ovviamente all’utilizzo di un nuovo lenzuolino come di consueto. L’organizzazione degli spazi è tale da rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra un paziente e l’altro.

CUSTOMER SATISFACTION
Go to Top